Recruiting Day

25 Febbraio 2022

dalle 9.00 alle 18.00
Le candidature si chiuderanno il 16 Febbraio 2022

Recruiting Day

25 Febbraio 2022

dalle 9.00 alle 18.00
Le candidature si chiuderanno il
16 Febbraio 2022

Siamo sempre alla ricerca di persone come noi che sognano il successo e lo costruiscono giorno per giorno con il lavoro, la creatività e la passione, senza porsi mai barriere. 

Talenti del digitale, menti curiose, coraggiosi cercatori del meglio, leader naturali (anche se inconsapevoli), appassionati del lavoro di gruppo, sono i benvenuti: per loro nella Tribù  Fortop ci sarà sempre posto.  

Per far parte della Tribù  Fortop occorre volerlo fortemente, cogliendo al meglio tutte le opportunità offerte. 

Le competenze contano, certo, ma conta ancora di più volerle accrescere e indirizzare agli obiettivi concreti di ciascuno e della Tribù, per diventare giorno per giorno professionisti e persone sempre migliori.

Il Recruiting Day Fortop è l’occasione giusta per te per testare le tue competenze, la tua voglia di essere migliore, per conoscerti e selezionare da subito coloro che entrano a far parte della Tribù. 

Alla fine del Recruiting Day di venerdì 25 Febbraio 2022 dalle 9 alle 18 le persone selezionate riceveranno un’offerta di assunzione  

Fortop: Tribù dove le persone fanno la differenza

Siamo una Tribù  perché in Fortop ogni singolo conta e può avere un ruolo da protagonista all’interno del gruppo.
E siamo una Tribù  perché conta anche il gruppo nel suo insieme, che si muove unito verso l’obiettivo, senza lasciare mai nessuno indietro. 

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Siamo una Tribù  perché  condividiamo la volontà di migliorarci ogni giorno e valori profondi che guidano ogni nostro passo: 

  • sete di eccellenza – mai fermare il miglioramento personale e nel lavoro 
  • responsabilità – sfida i tuoi limiti, resta affidabile, diventa il migliore 
  • integrità – fa la cosa giusta per la Tribù con trasparenza 
  • audacia – comportati da leader e accetta le sfide 
  • compattezza – prenditi cura della Tribù come la Tribù si prende cura di te

Liberiamo il potenziale delle aziende e delle persone 

In 20 anni, abbiamo aiutato decine di aziende italiane e multinazionali a centrare i loro obiettivi di business, diventando un punto di riferimento assoluto per il marketing strategico, le mappature del mercato digitale e la data compliance. 

Metodi di analisi sviluppati in ambito universitario, strumenti di intelligenza artificiale ed esperienze sul campo sono i principali ingredienti di un successo che si è consolidato nel tempo a livello internazionale e ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti come il The Web Conference di San Francisco. 

Attualmente abbiamo in corso oltre 100 progetti in 20 mercati, al fianco di aziende leader nei più svariati settori, con particolare focus su pharma e food. Collaboriamo con l’Università di Pisa e con i migliori neolaureati e giovani talenti digitali e siamo Google Analytics Certified Partner. 

Per lavorare nel cuore della trasformazione digitale

In Fortop, abbiamo passione per l’eccellenza e la alleniamo continuamente. 

Se vuoi migliorarti giorno per giorno come professionista e come persona, la Tribù di Fortop è la casa che stai cercando, nella quale non ci sono limiti per la crescita delle competenze e delle conoscenze.

Amiamo allevare il talento delle persone e sappiamo valorizzarlo con:

  • progetti sfidanti a fianco delle aziende più innovative nel più cruciale dei settori, il digitale 
  • un contesto internazionale nel quale si parlano 10 lingue e ci si confronta con realtà internazionali 
  • un ambiente sempre pieno di stimoli e ricco di occasioni di condivisione e crescita collettiva

Posizioni aperte

POSIZIONI APERTE

Analytics Specialist

“Senza dati sei solo un’altra persona con un’opinione”

E se in generale basarsi sulle opinioni è rischioso, lo diventa ancora di più quando si parla di business e di marketing digitale.

 

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Mi chiamo Michele, sono Head of Analytics in Fortop e il mio Team ha bisogno di un componente con un mindset orientato al problem solving.

Non richiediamo un tecnico esperto sul tema tracking e analisi dei dati, se hai la giusta mentalità, curiosità e passione sono certo che lo diventerai in breve tempo.

Ti occuperai di:

  • Imparare ad utilizzare al meglio strumenti come Google Analytics e Google Tag Manager per ottenere un dato pulito, affidabile e utilizzabile a norma di legge su siti istituzionali, e-commerce e applicazioni mobile di multinazionali italiani ed estere.
  • Scovare errori e a trovare soluzioni per capire chi sono i visitatori, da dove vengono e come si comportano sul sito, perché cosa stiamo tracciando, come lo stiamo facendo e come lo stiamo leggendo stanno alla base di qualsiasi strategia di business.

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

Se hanno cominciato ad accendersi delle lampadine nella tua testa e senti quella sensazione di entusiasmo nel voler realizzare qualcosa di positivo, allora sei il candidato ideale.

Le competenze sono elementi economici, si acquisiscono con il tempo ma se hai la passione invece, approfittane quella non ha prezzo!

CANDIDATI

SEO Specialist

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Grande passione per il Digital marketing e il Search Marketing in particolare.
  • Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word).
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
  • Conoscenza base basi SEO
  • Plus: conoscenza di francese o tedesco e tool standard di analisi SEO

Ti occuperai di:

attività SEO con particolare cura verso gli aspetti legati ai contenuti e alla link popularity;

  • attività di audit SEO;
  • attività di reportistica.
  • Attività di remediation SEO

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Strategy Specialist

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Conoscenza applicativi MS Office
  • Buona conoscenza dei nuovi strumenti digitali;
  • In grado di guidare lo storytelling digitale dell’azienda;
  • Preferenza corso di laurea in Pubblicità, Marketing, Comunicazione o equivalente.

Ti occuperai di:

  • Realizzare documenti atti alla vendita;
  • Realizzare report sui progetti digitali;
  • Condurre analisi di mercato digitali 
  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Content Specialist

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Grande passione per il Digital marketing, per il Content marketing in particolare e per la scrittura.
  • Ottime capacità analitiche e di comunicazione.
  • Buon livello di autonomia e capacità di organizzazione.
  • Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word).
  • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e tanta volontà.

Ti occuperai di:

  • Selezione e sviluppo dei topic più rilevanti a partire dalle analisi di mercato condotte
  • Creazione delle linee guida per la scrittura dei contenuti da inviare agli editor
  • Gestione delle assegnazioni a editor e revisori e supervisione dei lavori prodotti
  • Gestione degli aspetti amministrativi (ricevute, compensi, ecc.) legati alla produzione di contenuti
  • Stesura di testi SEO oriented

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Web Development

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Creare, modificare e ottimizzare siti web in ottica dei Core Web Vitals e delle perfomance mobile.

Ti occuperai di gestire e lavorare su:

  • WordPress
  • Drupal
  • Layout responsive
  • Html 5/Css
  • JQuery
  • JavaScript
  • Ottimizzazione core web vitals
  • PrestaShop
  • Performance mobile
  • Php
  • Regex
  • Adobe PS/XD/AI

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Digital Project Manager

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Approccio propositivo al Problem Solving

  • Entusiasmo, intraprendenza e organizzazione mentale

  • Conoscenza professionale della lingua inglese

Ti occuperai di:

  • Assicurare che gli obiettivi dei progetti e i principali deliverables attesi vengano raggiunti coinvolgendo responsabili di area, reparto commerciale quando necessario.

  • Assicurare il rispetto dei tempi e dei costi per i progetti di competenza, monitorando l’avanzamento delle attività e gestendo eventuali deviazioni sul timing del progetto, con azioni correttive anche mediante attività di risk management sulle principali milestones del progetto

Soft skills:

  •  Eccellente capacità di lavorare in team;

  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;

  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;

  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Sviluppatore Full-Stack

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Approccio propositivo al Problem Solving

  • Approccio analisitico, curiosità e organizzazione mentale

  • Conoscenza professionale della lingua inglese

    Ti occuperai di:

  •  gestione dello scambio di dati tra il server e gli utenti (elementi front-end) 

  • combinare l’arte del design con l’arte della programmazione colmando il divario fra progettazione e implementazione tecnica.

  • Assicurare che tutti gli input dell’utente siano convalidati prima di inviare al back-end

  • Garantire la fattibilità tecnica dei progetti UI / UX

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Giorni

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Ore

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Minuto

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Second

Compila il form, lascia i tuoi dati e inizia il percorso di selezione.

Riceverai una mail con i dettagli, le istruzioni e un test per iniziare il percorso di selezione che ti porterà a partecipare al Recruiting Day

 

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