Recruiting Day

18 Febbraio 2022

dalle 9.00 alle 18.00

Le candidature si chiuderanno l’11 Febbraio 2022

Recruiting Day

18 Febbraio 2022

dalle 9.00 alle 18.00

Le candidature si chiuderanno

l’11 Febbraio 2022

Siamo sempre alla ricerca di persone come noi che sognano il successo e lo costruiscono giorno per giorno con il lavoro, la creatività e la passione, senza porsi mai barriere, superando gli ostacoli con l’entusiasmo di chi ama fare e farlo bene.  

E siamo sempre alla ricerca di persone come noi perché crediamo che nessun apprendimento di valore e duraturo possa avvenire senza una relazione umana duratura e di valore, perché crediamo che lavorare in squadra è l’unico modo per migliorare sé stessi e gli altri per davvero.   

Se siete come noi talenti del digitale, menti curiose, coraggiosi cercatori del meglio, leader naturali (anche se inconsapevoli), appassionati del lavoro di squadra, allora siete i benvenuti: per voi nel Team Elite di Fortop c’è sempre posto e ce ne sarà sempre.

Ma attenzione!  

Per entrare nel Team Elite occorre volerlo fortemente, cogliendo al meglio tutte le opportunità offerte.  

Essere un’Elite è allo stesso tempo un’attitudine che si ha dentro e un percorso che non finisce mai.

Attitudine al Team Elite Fortop significa: 

  • Avere energia, essere veloce nel pensiero e nelle azioni, star dritti ed essere aperti nella postura e nelle idee, farsi trovare sempre pronti e presenti
  • Mettere il Team davanti a tutto, se la squadra non ha finito il lavoro non è finito, portare nella squadra sempre la versione migliore di sé stessi
  • Andare sempre oltre l’ostacolo, completare i task a prescindere dalle difficoltà e dalle risorse a disposizione, avere sempre una soluzione quando si pone un problema

 

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E le competenze? Contanocerto, tuttavia conta ancora di più volerle accrescere e migliorare costantemente, indirizzando le competenze agli obiettivi concreti di tutta la squadra. Solo con scelte e azioni comuni, con il sostegno reciproco e i successi condivisi, si costruiscono squadre straordinarie nelle quali crescere e far crescere come persone e come professionisti.

Fiducia: mostrarla e averla. In sé stessi, nel Team, nei colleghi, verso i manager e verso i collaboratori. Se hai fiducia, riceverai ancora più fiducia dagli altri. La fiducia è un patrimonio da accrescere e più aumenta, meglio si sta con sé stessi e con gli altri.

Il Recruiting Day Fortop è l’occasione giusta per te per testare le tue competenze, la tua voglia di migliorare ogni giorno, il tuo atteggiamento di fronte alla sfida.  

Per noi è l’occasione per conoscere e selezionare da subito coloro che hanno l’attitudine per entrare nel nostro Team Elite.

L’appuntamento per il prossimo Recruiting Day Fortop è il 18 Febbraio 2022, dalle 9 alle 18.   

Alla fine della giornata le persone selezionate avranno un’offerta di assunzione.

E chi non dovesse farcela a passare i test? Nessuna paura, non lasciamo nessuno indietro: ognuno riceverà un’indicazione personalizzata sugli hard soft skills da migliorare per entrare nel Team Elite Fortop e ricandidarsi nel successivo Recruiting Day.

Team Elite Fortop, dove le persone fanno la differenza

Siamo una Team d’Elite  perché in Fortop puntiamo al miglioramento continuo dell’intera squadra e dei singoli per cogliere insieme successi duraturi, nei quali ognuno conta e può avere un ruolo da protagonista in armonia con gli altri.  

A unirci è la fiducia che abbiamo gli uni verso gli altri, indipendentemente dai ruoli e dall’anzianità, dai compiti e dalle difficoltà, dalle scadenze e dallo stress.    

A guidare ogni nostra scelta sono valori profondi e condivisi, che guidano ogni nostro passo: 

  • sete di eccellenza – mai fermare il miglioramento personale e nel lavoro 
  • responsabilità – sfida i tuoi limiti, resta affidabile, diventa il migliore 
  • integrità – fa la cosa giusta per il Team con trasparenza 
  • audacia – comportati da leader e accetta le sfide 
  • compattezza – prenditi cura del Team come il Team si prende cura di te 

Liberiamo il potenziale delle aziende e delle persone 

In 20 anni, abbiamo aiutato decine di aziende italiane e multinazionali a centrare i loro obiettivi di business, diventando un punto di riferimento assoluto per il marketing strategico, le mappature del mercato digitale e la data compliance.  

Metodi di analisi sviluppati in ambito universitario, strumenti di intelligenza artificiale ed esperienze sul campo sono i principali ingredienti di un successo che si è consolidato nel tempo a livello internazionale e ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti come il The Web Conference di San Francisco.  

Attualmente abbiamo in corso oltre 100 progetti in 20 mercati, al fianco di aziende leader nei più svariati settori, con particolare focus su pharma e food. Collaboriamo con l’Università di Pisa e con i migliori neolaureati e giovani talenti digitali e siamo Google Analytics Certified Partner.  

Per lavorare nel cuore della trasformazione digitale

In Fortop, abbiamo passione per l’eccellenza e la alleniamo continuamente.  

Se vuoi migliorarti giorno per giorno come professionista e come persona, il Team Elite Fortop è la casa che stai cercando, nella quale non ci sono limiti per la crescita delle competenze e delle conoscenze. 

Amiamo allevare il talento delle persone e sappiamo valorizzarlo con:
 

  • progetti sfidanti a fianco delle aziende più innovative nel più cruciale dei settori, il digitale  
  • un contesto internazionale nel quale si parlano 10 lingue e ci si confronta con realtà internazionali  
  • un ambiente sempre pieno di stimoli e ricco di occasioni di condivisione e crescita collettiva 

Posizioni aperte:

ti ricordiamo che in caso di più candidature verrai selezionato per la prima scelta che hai fatto!

POSIZIONI APERTE

SEO

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Grande passione per il Digital marketing e il Search Marketing in particolare.
  • Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word).
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
  • Conoscenza base basi SEO
  • Plus: conoscenza di francese o tedesco e tool standard di analisi SEO

Ti occuperai di:

attività SEO con particolare cura verso gli aspetti legati ai contenuti e alla link popularity;

  • attività di audit SEO;
  • attività di reportistica.
  • Attività di remediation SEO

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

Si predilige madrelingua tedesca

CANDIDATI

Content Specialist

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Grande passione per il Digital marketing, per il Content marketing in particolare e per la scrittura.
  • Ottime capacità analitiche e di comunicazione.
  • Buon livello di autonomia e capacità di organizzazione.
  • Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word).
  • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e tanta volontà.

Ti occuperai di:

  • Selezione e sviluppo dei topic più rilevanti a partire dalle analisi di mercato condotte
  • Creazione delle linee guida per la scrittura dei contenuti da inviare agli editor
  • Gestione delle assegnazioni a editor e revisori e supervisione dei lavori prodotti
  • Gestione degli aspetti amministrativi (ricevute, compensi, ecc.) legati alla produzione di contenuti
  • Stesura di testi SEO oriented

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Web Development

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Creare, modificare e ottimizzare siti web in ottica dei Core Web Vitals e delle perfomance mobile.

Ti occuperai di gestire e lavorare su:

  • WordPress
  • Drupal
  • Layout responsive
  • Html 5/Css
  • JQuery
  • JavaScript
  • Ottimizzazione core web vitals
  • PrestaShop
  • Performance mobile
  • Php
  • Regex
  • Adobe PS/XD/AI

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Strategy Specialist

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Conoscenza applicativi MS Office
  • Buona conoscenza dei nuovi strumenti digitali;
  • In grado di guidare lo storytelling digitale dell’azienda;
  • Preferenza corso di laurea in Pubblicità, Marketing, Comunicazione o equivalente.

Ti occuperai di:

  • Realizzare documenti atti alla vendita;
  • Realizzare report sui progetti digitali;
  • Condurre analisi di mercato digitali 
  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Analytics Specialist

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Approccio propositivo al Problem Solving
  • Conoscenza base di Google Analytics e Google Tag Manager
  • Comprensione minima del JavaScript e relativi errori in console

Ti occuperai di:

  • Google Analytics, Google Analytics 4 e altre piattaforme di raccolta dati
  • Google Tag Manager e altri sistemi di tagging
  • Realizzazione di report e dashboard interattive
  • Data compliance e relativa gestione e configurazioni tecniche
  • Scripting per automatizzazione di processi ripetitivi e costruzione query SQL

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Digital Project Manager

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Approccio propositivo al Problem Solving

  • Entusiasmo, intraprendenza e organizzazione mentale

  • Conoscenza professionale della lingua inglese

Ti occuperai di:

  • Assicurare che gli obiettivi dei progetti e i principali deliverables attesi vengano raggiunti coinvolgendo responsabili di area, reparto commerciale quando necessario.

  • Assicurare il rispetto dei tempi e dei costi per i progetti di competenza, monitorando l’avanzamento delle attività e gestendo eventuali deviazioni sul timing del progetto, con azioni correttive anche mediante attività di risk management sulle principali milestones del progetto

Soft skills:

  •  Eccellente capacità di lavorare in team;

  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;

  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;

  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Sviluppatore Full-Stack

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Approccio propositivo al Problem Solving

  • Approccio analisitico, curiosità e organizzazione mentale

  • Conoscenza professionale della lingua inglese

    Ti occuperai di:

  •  gestione dello scambio di dati tra il server e gli utenti (elementi front-end) 

  • combinare l’arte del design con l’arte della programmazione colmando il divario fra progettazione e implementazione tecnica.

  • Assicurare che tutti gli input dell’utente siano convalidati prima di inviare al back-end

  • Garantire la fattibilità tecnica dei progetti UI / UX

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

ADV Specialist

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza dei principali circuiti di Keyword Advertising
  • Ottima conoscenza dei principali circuiti di Social Advertising, in particolare Facebook;
  • Buona capacità di copy-writing per l’advertising
  • Esperienza in ambito Digital Marketing
  • Buona conoscenza degli strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics;
  • Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word).
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.

Ti occuperai di:

  • Analisi contesto competitivo e definizione della strategia in base agli obiettivi
  • Analisi parole chiave e audience
  • Creazione campagne e annunci Search Adv e Social Adv
  • Analisi risultati Campagne e Reportistica
  • Definire la metodologia di analisi dei risultati
  • Partecipare ai processi di presale/review progetti

Soft skills:

  • Eccellente capacità di lavorare in team;
  • Essere perspicace, percettivo, propositivo;
  • «Deadline-driven» e autonomia nell’organizzazione del tempo;
  • No «nine-to-five» mentality.

CANDIDATI

Recruiting Day

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