Methodology

Grazie a  flussi procedurali strutturati e a un team di talenti digitali costruiamo progetti su misura che aiutano i clienti a definire il loro potenziale e a generare business grazie all’online.

Accompagniamo i nostri clienti nella crescita basando il nostro revenue model anche sui risultati raggiunti e concordati.

Mapping & Assessment

Considerata la velocità con la quale cresce il mercato digitale, la mappatura dei dati è fondamentale per l’avvio di un progetto vincente e il successivo raggiungimento del Digital Full Potential.

Per far questo prendiamo come punto di partenza la Relative Traffic Share, ovvero la distanza minima da percorrere affinché la visibilità di un’azienda cliente diventi quella del leader.

Mapping & Assessment

Considerata la velocità con la quale cresce il mercato digitale, la mappatura dei dati è fondamentale per l’avvio di un progetto vincente e il successivo raggiungimento del Digital Full Potential.

Business KPI Setting

La mancanza di conoscenze e competenze specifiche comporta spesso la definizione di obiettivi generici e non strettamente correlati al modello di business aziendale.

Il nostro compito consiste nell’affiancare le realtà a definire in modo preciso i KPI (Key Performance Indicator) sui quali si baserà la loro strategia di Digital Marketing.

Business KPI Setting

La mancanza di conoscenze e competenze specifiche comporta spesso la definizione di obiettivi generici e non strettamente correlati al modello di business aziendale.

Project Workflow

Un sistema basato sulle competenze e il rispetto delle procedure.
Quello che differenzia una valida agenzia che opera nell’ambito del Digital Marketing dai suoi competitor non è solo il team e i tool a disposizione, ma anche il metodo con il quale affronta i progetti.

Lavoriamo seguendo procedure condivise in azienda, assegnando il lavoro per competenze e seniority

Project Workflow

Un sistema basato sulle competenze e il rispetto delle procedure.
Quello che differenzia una valida agenzia che opera nell’ambito del Digital Marketing dai suoi competitor non è solo il team e i tool a disposizione, ma anche il metodo con il quale affronta i progetti.

Revenue Model

Grazie al Revenue Model, clienti tranquilli e soddisfatti.
Preferiamo porci al fianco dei nostri clienti ed essere parte attiva del loro successo.

Da sempre abbracciamo il modello americano del Revenue Model, un sistema di compensazione basato sul raggiungimento degli obiettivi concordati, con una success o una penalty fee.

Revenue Model

Grazie al Revenue Model, clienti tranquilli e soddisfatti.
Preferiamo porci al fianco dei nostri clienti ed essere parte attiva del loro successo.

Partnership

Collaborazioni importanti e durature.
Siamo convinti che piccole collaborazioni producano solo piccoli risultati. Al contrario, grandi partnership aiutano a raggiungere grandi successi.
Per questo abbiamo attivato una collaborazione con l’Università di Pisa; è grazie a questa sinergia che possiamo confrontarci con i migliori neolaureati, scovando giovani talenti e tenendo speech.

Partnership

Collaborazioni importanti e durature.
Siamo convinti che piccole collaborazioni producano solo piccoli risultati. Al contrario, grandi partnership aiutano a raggiungere grandi successi.