Making the
Difference
Cambia la tua prospettiva nel mondo digitale
Fortop in partnership con l’Università di Pisa ha sviluppato un’ innovativa metodologia di analisi che è stata selezionata alla The Web Conference.
La più rilevante conferenza a livello mondiale sul web quest’anno su 1.247 articoli ne ha accettati solo 225, tra cui il nostro.
Il nostro metodo unico e innovativo grazie all’intelligenza artificiale:
- Estrae la totalità di keyword valide e rappresentative per identificare un segmento di mercato digitale.
- Raggruppa le keyword selezionate organizzandole in cluster specifici.
- Fornisce indicazioni sulla content strategy efficace da utilizzare per intercettare i clienti che ricercano on line risposte alle loro esigenze.
Cambia prospettiva con Fortop! Individuiamo i micromoments dei clienti sviluppando una strategia digitale efficace per generare business.
D
Data Compliance
L’estrazione intelligente dei dati
Raccolta dati rigorosa, conforme alla GDPR e garantita, pre-requisito di ogni strategia e architettura di business. Dati errati e inutilizzabili conducono a scelte e decisioni dannose. I dati sono muti o bugiardi se non si sa come estrarli e interrogarli.
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Market Analysis
L’identificazione del tuo mercato
Dimensionamento e perimetrazione del mercato e dei territori di marca, individuazione e segmentazione dei need state dei clienti per un analisi marketing evoluta dei dati digitali, grazie all’estrazione ed elaborazione di tutte le key words. Presidiare il mercato significa conoscerlo, conoscerlo aiuta a settare target significativi e strategie credibili di crescita del business.
M
Media Organico
L’aumento delle conversioni
Pianificazione e implementazione della conversazione con i consumatori grazie a una content strategy coerente e solida, costante e significativa, capace di soddisfare tutti i need state e micromoments dei clienti. Ormai anche le scelte di consumo off line sono determinate per i 2/3 dall’online. Trasformare le tue property digitali in un media signficia genera conversioni sia on line che off line