Covid Digital Impact: Vertical Rice & Pasta

Apr 23, 2020Journal, White paper

L’isolamento imposto agli abitanti in Italia e nel mondo, ha costretto i consumatori a cambiare le proprie abitudini e ha stabilito nuove regole rispetto alle quali il mondo digitale non ha potuto che sottostare. Il successo di un brand oggi dipende in primo luogo da come un’impresa si relaziona con i propri clienti perché l’emergenza Covid-19 ha trasformato migliaia di consumatori in utenti e, cambiando l’approccio alla transazione in mancanza di Physical Touchpoint l’utente completa l’esperienza transazionale direttamente sul digitale.
Quali sono quindi i brand che stanno affrontando oggi il digitale come principale leva di marketing generando conversioni e quali sono invece quelli che lo stanno vedendo come un canale a supporto di altri strumenti di business senza sfruttare al massimo questo momento?

Nel White Paper scaricabile (fatto in collaborazione con Organica Media Solutions), troverai un’analisi del comportamento degli utenti e del movimento del mercato in questa fase di cambiamenti, per capire quali percorsi strategici strutturare e quali azioni tattiche attivare nel breve periodo.

SCARICA

E tu, vuoi massimizzare il tuo potenziale digitale?
Aiutiamo le aziende a sviluppare business attraverso canali digitali, per un assessment, un progetto o comprendere meglio un percorso che si può sviluppare compila il form e ti ricontatteremo quanto prima.

Continua a leggere

Contattaci