Covid Digital Impact: Vertical Analgesici, Antidolorifici e Antipiretici

Mag 12, 2020Journal, White paper

Continua l’analisi degli impatti del Covid-19 sul mercato, questa volta in collaborazione con Organica Media Solutions e New Line Ricerche di Mercato, abbiamo studiato il comparto pharma poiché l’emergenza sanitaria globale, ha generato uno scenario completamente inedito per questo canale. Che cos’è l’effetto scorta e come ha influito il comportamento d’acquisto degli italiani sul pharma online? Come sono cambiate le abitudini degli utenti e quali sono stati i movimenti del mercato in questa fase? Abbiamo ormai capito che il lockdown in Italia ha generato milioni di nuovi utenti che sono diventati abituali nei processi di acquisto online quindi come possiamo captare i nuovi stati di bisogno e aiutare i brand ad avere canali di vendita di prodotti vincenti? Nel White Paper scaricabile, troverai un’analisi del comportamento degli utenti, per capire quali settori hanno colto le opportunità di business grazie al Digitale.

Non perdere altro tempo, sfrutta questo momento per sbloccare il tuo potenziale digitale, contattaci per capire come sviluppare un progetto vincente e ti aiuteremo a creare un assessment per il tuo business online!

Continua a leggere

Contattaci