Working Environment

Le persone sono la nostra risorsa più preziosa.

Crediamo che prestare la giusta attenzione al team sia fondamentale.
Questo atteggiamento nel tempo ci sta differenziando dalla maggior parte dei nostri competitor e ci permette di essere fortemente attrattivi per tutti i livelli professionali.

Offriamo un ambiente piacevole e ben attrezzato. Forniamo progetti creativi e stimolanti sui quali lavorare al pieno del loro potenziale e nel rispetto delle procedure aziendali. Occasioni di relax e di crescita completano l’offerta di quello che è possibile trovare in Fortop.

Lavorare con passione

Desideriamo che ogni persona del nostro team sia specializzata in uno specifico ambito e che lavori mossa dalla passione per quello che fa.
Quello che vogliamo è lavorare con persone che si sentano motivate per le loro naturali attitudini e che considerino l’ambiente di lavoro un luogo piacevole e stimolante.

Tanti benefit e una crescita personale

Fortop offre ai propri collaboratori un gran numero di benefit, che vanno dalla zona bar ai buoni pasto, dall’area relax ai premi di produzione.
Prevediamo una serie di attività specifiche per l’accrescimento professionale di ogni singolo componente del nostro team, come i corsi di formazione interni ed esterni, il supporto di business coach e i corsi di inglese con insegnanti madrelingua.

Un’azienda in crescita

Il nostro obiettivo è avere una squadra sempre più grande e motivata che ci aiuti nel raggiungere gli alti standard qualitativi che ci siamo posti e a rimanere leader nel settore del Digital Marketing.
Abbiamo in programma di incrementare sensibilmente il nostro personale, per soddisfare il numero sempre maggiore di richieste in arrivo dalle aziende clienti.

Le persone dietro al team

Lavorare con un team di persone stimolate e coinvolte, comunicative e vogliose di condividere il successo dell’azienda.
Per creare ulteriori occasioni di partecipazione, annualmente organizziamo attività di team building, specifiche non solo per il miglioramento delle competenze professionali, ma soprattutto per creare legami e per sentirsi parte della stessa squadra.