Analytics

Garbage in – Garbage out

Analizzare i veri dati e non gli errori cumulati in raccolta.

 

Il 90% delle piattaforme di tracciamento Analytics è configurato erroneamente. Goal non definiti, tracciamenti inesatti e source mal attribuite. E dati non correlati o non consistenti contribuiscono a sprechi di budget senza risultati tangibili.

Bisogna operare sulla definizione degli obiettivi aziendali, stabilendo KPI per poter strutturare un piano di tracciamento condiviso e concordato.

La strategia attuata aiuterà non solo a misurare conversioni e vendite, ma anche a sviluppare l’intera architettura del progetto.

Le figure professionali coinvolte

  • Head of Performance
  • Analytics Manager
  • Analytics Specialist
  • Data Scientist
  • CRO Manager

Gli strumenti utilizzati

  • Digital Analytics
  • Tag Management
  • Data Visualization
  • Business Intelligence
  • Data Mining
  • Big Data
  • Statistical Computing

Raccontaci la tua azienda o il tuo progetto

Inizia la tua Digital Growth
Contattaci
Milano
Corso Sempione, 10

02 83 41 21 10

Pisa
Via Pasquale Pardi, 9

050 893 7942



Partnership

 
 
 

Certificazioni