Revenue Model

Grazie al Revenue Model, clienti tranquilli e soddisfatti.

 

Preferiamo porci al fianco dei nostri clienti ed essere parte attiva del loro successo.

Da sempre abbracciamo il modello americano del Revenue Model, un sistema di compensazione basato sul raggiungimento degli obiettivi concordati, con una success o una penalty fee.

La success fee incentiva particolarmente l’agenzia a superare gli obiettivi e la premia con una compensazione maggiore, proporzionata al risultato raggiunto.

La penalty fee, d’altro canto, blocca i prezzi e assicura alle aziende clienti zero spese aggiuntive in caso di risultati sotto le aspettative.

Molte agenzie che lavorano nel settore del Digital Marketing prevedono un sistema di compensazione fissa, dove il cliente paga per i soli servizi che acquista.

Noi non vogliamo essere una voce di costo, ma una fonte di ricavi.

Nessuna azienda di Digital Marketing dovrebbe essere ricordata per i costi che arreca, ma solo per i vantaggi che porta

Scopri la nostra Business Proposition

Partnership

 
 
 

Certificazioni